mercoledì, aprile 12, 2006

Elezioni: Governa l'Unione, Berlusconi a casa !!!

Finalmente il Regime berlusconiano è caduto, gli italiani anche se molto divisi, e non capisco come 19 mln di persone abbiano potuto votare per un criminale, lo hanno mandato a casa !!
Finalmente il nano malefico non potrà più usare lo Stato a suo uso e consumo, non potrà più emanare leggi ad personam, come il Digitale terrestre, il Condono, il Falso in Bilancio, l'immunità per il premier, il decreto Salva Rete4 e altre porcherie simili.....
Finalmente in Italia non saremo governati da criminali, pregiudicati e mafiosi.
Finalmente, o almeno ci spero, Berlusconi verrà processato come un normale cittadino, così come dice la costituzione "che tutti i cittadini sono uguali di fronte alla Legge" .

Notizia di ieri è stato arrestato il boss dei boss della Mafia Bernardo Provenzano, che dopo lui e Dell'Utri, sia arrivata anche l'ora di Silvio ???

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oggi invece ci governa una persona che non e' neanche in grado di alzare la voce. Fa il fantoccio di altre persone che ora scaldano la poltrona di Presidente della camera ( dedicato a tutti gli operai ). Fa il fantoccio per persone come Caruso che vanno in giro a sfondare i negozi e fare antiprogressismo. La GLOBALIZZAZIONE e' progresso e senza di essa le puttanate che scrivi in questo blog non ci sarebbero. Berlusconi sara' pure cazzi suoi, ma il centro destra e' di gran lunga piu' in grado di governare un paese troppo diviso. Diviso perche' ci sono le persone che credono nella politica e provano e riprovano a votare partiti così "magari ora sara' la volta buona". Altre persone che fanno le pecore. Grida viva il comunismo e non sanno che e' peggio del fascismo. E' peggio perche' privo di regole, ma senza di esse l'uomo non e' in grado di vivere in sintonia con gli altri. Voi votate un ideale che non sta ne in cielo ne in terra. Voi votate l'ipocrisia. Voi votate per non votare. Voi votate perche' siete asini intolleranti con i paraocchi. Ora vediamo quanto durera' la vostra coalizione. VIVA L'ITALIA E ABBASSO L'IPOCRISIA ED IL REGRESSO!

6/5/06 10:35  

Posta un commento

<< Home